Area AlunniAttività AlunniTorna nella sua ex scuola media Drovetti, Abdelmoula Khadiri, per tutti Rachid

Torna nella sua ex scuola media Drovetti, Abdelmoula Khadiri, per tutti Rachid

"Ad un certo punto, ho capito che la scuola era la mia carta vincente, l'unica, per cambiare le cose", il suo destino e approdare ad un futuro promesso.

Torna nella sua ex scuola media Drovetti, Abdelmoula Khadiri, per tutti Rachid, il giovane venditore ambulante che ha conseguito la laurea magistrale in ingegneria civile al Politecnico di Torino, per raccontarsi e incoraggiare i nostri ragazzi a proseguire con tenacia il percorso scolastico e raggiungere l'obiettivo di vita che ci si è posti. Grazie!!

Scarica questo file (rachid 2.jpg)rachid 2.jpg[ ]58 Kb
Scarica questo file (rachid 3.jpg)rachid 3.jpg[ ]75 Kb