Attività formativeManifestazioni15-05-2018 Concerto dell'Orchestra OMT

15-05-2018 Concerto dell'Orchestra OMT

Durante l'anno scolastico 2017/18 la scuola secondaria di primo grado "Drovetti" è diventata sede delle prove dell'OMT ,  orchestra composta dai migliori allievi delle scuole medie ad indirizzo musicale della provincia di Torino.
Il 15 maggio 2018 alle ore 17 presso la scuola secondaria di primo grado "Drovetti" l'orchestra OMT terrà un concerto per il quartiere nel cortile della scuola. In caso di pioggia il concerto si terrà nella palestra della scuola.
n occasione della settimana della musica presso L'IC Torino C.so Racconigi - plesso Drovetti, il 16 maggio 2018 dalle ore 11 alle ore 13 la banda musicale del corpo della Polizia municipale della Città di Torino terrà una lezione concerto.
All'incontro parteciperanno la classi quarte delle scuole primarie Casati e Battisti e tutte le classi della scuola secondaria di primo grado "Drovetti"