Attività formativeProgettiTorino che legge 2018

Torino che legge 2018

Nell'ambito della rassegna "Torino che legge", la scuola Cesare Battisti è stata lieta di accogliere le splendide letture di Luca Nicolotti , titolare della libreria Belgravia di Torino. Tutti i bambini delle classi prime, seconde, terze, quarte e quinte hanno partecipato all'evento con grande entusiasmo, affascinati dai sapienti racconti dei libri scelti apposta per loro!
Un ringraziamento particolare va dunque al signor Luca Nicolotti, che con la sua disponibilità e indiscutibile bravura ha permesso di apprezzare ancora di più la gioia della lettura!
2018 04 19 PHOTO 00000024